Logo

#CUOREROSSOBLU

TUTTO PRONTO PER LA “FESTA DEI GIOVANI ROSSOBLU”

Chiusa la parentesi del calcio giocato, in casa Civitanovese è tempo di festeggiare. Quella che ha portato la corazzata rossoblu in vetta al girone C di Prima Categoria e successivamente in finale del titolo regionale (persa solo ai rigori con l’Ancona), senza tralasciare la vittoria della Coppa Marche, è stata una stagione senza dubbio indimenticabile. La Civitanovese, con l’approdo in Promozione, ha compiuto il primo passo di una risalita programmata e doverosa verso i palcoscenici che più si addicono al suo blasone. Un, anzi il, tassello fondamentale di ogni società calcistica che si rispetti è senz’altro il Settore Giovanile e sotto questo aspetto, molto caro al presidente Mauro Profili, la Civitanovese si sta muovendo in maniera concreta. Dopo la presentazione del responsabile tecnico Catello Cimmino e di quello organizzativo Gianluca Di Giacomi, la società rossoblu, in accordo con il comune di Civitanova Marche, ha indetto per domenica 10 giugno 2018 la “Festa Dei Giovani Rossoblu”. Una manifestazione da vivere in un clima di armonia, amicizia e solidarietà presso gli impianti sportivi della Civitanovese, ossia il Polisportivo Comunale (campo principale), l’Antistadio Fratelli Ciccarelli, le tribune e gli spogliatoi.

La festa avrà inizio alle ore 10:00 e prevederà partite, intrattenimento e giochi che coinvolgeranno tutti: dai ragazzi della prima squadra, a quelli del Settore Giovanile, passando per i tecnici, lo staff, gli addetti ai lavori e tutti i genitori che vorranno aderire.

La “Festa dei Giovani Rossoblù” è ad ingresso gratuito ed è aperta anche e soprattutto a tutti i piccoli amanti del calcio, che volessero avvicinarsi al mondo a tinte rosse e blu della Civitanovese Calcio. Sarà una giornata all’insegna dello sport e del divertimento da trascorre tutti insieme, grandi e piccini. Un’occasione unica per correre e giocare in quegli spazi che esaltano l’aspetto sportivo della città, dietro a tanti palloni e accarezzare con essi sogni di gloria sportiva, ma soprattutto un avvenire di amicizia e impegno.