Logo

#CUOREROSSOBLU

La Civitanovese ringrazia l’Amministrazione Comunale

La Civitanovese ringrazia l’Amministrazione comunale per l’attenzione che ha attivato nei riguardi del Polisportivo comunale. Interventi indispensabili per garantire funzionalità e accoglienza in ragione della nuova stagione sportiva di carattere nazionale.

Il Polisportivo, pur manifestando tutti i suoi anni, rimane l’unico impianto che rappresenta il cuore e l’anima storico-sportiva della città, fin da quando si chiamava Ippodromo. Con rinnovato spirito collaborativo si potrà assicurare la funzionalità dell’impianto per altro tempo ancora.
Un ringraziamento particolare al vice sindaco Claudio Morresi, all’assessore Ermanno Carassai, ai dirigenti e ai tecnici comunali che stanno seguendo con puntualità i lavori.

La Società rinnova la massima collaborazione per il raggiungimento del migliore risultato in vista dell’inizio della ritrovata serie D. Abbiamo delocalizzato la preparazione e gli allenamenti congiunti, grazie alla collaborazione della United Civitanova e della Accademy Civitanova. Solo un nuovo spirito collaborativo può favorire la programmazione di traguardi ancora più importanti da parte della Civitanovese calcio.

La serie D è un obiettivo che questa società ha raggiunto con abnegazione, con sacrificio, con impegno e con tanta professionalità. Siamo pronti per la nuova importante sfida, completi in ogni ruolo. L’auspicio e’ che si rinnovi l’unità d’intenti da parte di tutti i protagonisti: società, squadra, forze economiche che credono in questo progetto, tifosi e, non da ultimo, da parte dell’Amministrazione comunale.

La Civitanovese è pronta e la settimana prossima avvierà la campagna abbonamenti.