04-11-2018
Il Centro Commerciale Cuore Adriatico sarà il Mini Main Sponsor – Scuola Calcio della Civitanovese per la stagione 2018/19.
«Considero molto positivo – dichiara il Presidente Mauro Profili – il fatto che una realtà cosi importante intenda sostenere la Scuola Calcio Rossoblù. È un piacere per la Nostra Società legare il proprio nome ad uno dei centri commerciali più importanti del Centro Italia».
La stessa Azienda partner, attraverso questa operazione, vuole essere vicino ai giovani locali, sottolineando come sia fondamentale lo sport nella crescita dei bambini, come forma di educazione e aggregazione sociale: «Lo sport, e in particolar modo il calcio, non è più solo un semplice passatempo ma anche un mezzo di crescita professionale e personale. Rappresenta, tra i vari modelli educativi che la società attuale ci propone, quello che, per eccellenza, permette ai nostri ragazzi di raggiungere la maturità con leggerezza e piacere. Per quello Cuore Adriatico, ha deciso di puntare sulla scuola calcio, perché è in quella fascia d’età che verranno fuori le generazioni del domani».
Lo spirito di squadra e l’impegno per ottenere sempre di più ottimi risultati sono infatti i principi che stanno alla base della passione per lo sport e per la crescita sana dei giovani. Lo sport, infatti, non è solo attività agonistica ma soprattutto spirito di squadra, impegno per raggiungere l’eccellenza, amore per la vita, amicizia fra i popoli, movimento, dinamismo e benessere psichico e fisico. Per queste ragioni Cuore Adriatico, fa dello sport un punto chiave della sua comunicazione.