Come previsto, scatta domenica 1 settembre in Promozione la Coppa Italia e le 32 squadre che compongono i due gironi regionali sono state suddivise in 32 abbinamenti. La Civitanovese debutterà a Capodarco di Fermo in casa della Futura 96, ma, fermo restando l’inizio dell’orario ufficiale (ore 16), quella gara di andata, come per altri binomi, avrà luogo, come già accennato, sabato 31 agosto. In base al programma, la giornata di ritorno è prevista per domenica 8 settembre, ma già è stato previsto che l’incontro Civitanovese-Futura 96, “causa concomitanza”, com’è detto nel comunicato ufficiale, si svolgerà giovedì 5 settembre con inizio alle 20,45.
Il programma della Coppa, sulla base dei successivi abbinamenti oprevisti, andrà poi avanti con gli ottavi di finale, mercoledì 25 settembre, per la gara di andata, e mercoledì 16 ottobre per il ritorno. Quarti di finale, andata 13 novembre e ritorno 14 dicembre, quindi semifinali nei giorni 12 febbraio e 14 marzo: finale giorno e orario in campo neutro.
Giova ricordare che per il passaggio del turno, si terrà conto del maggior numero di reti ottenute nelle due gare, in caso di parità, del valore doppio per quelle in trasferta, e persistendo la situazione di parità si procederà ai calci di rigore. Per la finale, tempi supplementari ed eventuali calci di rigore (v.d.s.)