Logo

#CUOREROSSOBLU

Civitanovese al lavoro anche per il Settore Giovanile

La Civitanovese è al lavoro anche per quanto riguarda il Settore Giovanile, per il quale sta ultimando la composizione dello staff che andrà a guidare i giovani talenti rossoblù nella prossima stagione.

Dopo il successo degli Open Day nelle scorse settimane, al fine di farsi conoscere ed illustrare linee programmatiche e progetti futuri della Società alle famiglie dei propri tesserati, sono state indette per i prossimi giorni una serie di riunioni conoscitive.

Ricordiamo che ogni programma è sempre preso in accordo con la Società A.C. Monza, con la quale la Civitanovese da diversi anni è in stretto rapporto di affiliazione e collaborazione, sempre nell’ottica di elevare anno dopo anno il livello del proprio vivaio e di offrire ai propri tesserati la migliore offerta formativa e di crescita.

Ecco il programma completo degli incontri.

Lunedì 22 Luglio riunione genitori cat. Allievi (annate 2008-2009)

Martedì 23 Luglio riunione genitori cat. Giovanissimi (annate 2010-2011)

Mercoledì 24 Luglio riunione genitori cat. Esordienti (annate 2012-2013)

Giovedì 25 Luglio riunione genitori cat. Pulcini (annate 2014-2015)

Lunedì 29 Luglio riunione genitori cat. Primi Calci – Piccoli Amici (annate dal 2016 in poi).

Alle riunioni verrà presentato lo staff tecnico per ogni categoria.

Tutte si terranno presso il giardino della Bocciofila alle ore 18:30.

Lo staff sarà composto da professionisti altamente qualificati e di grande esperienza. Ogni allenatore sarà selezionato con cura per garantire il massimo livello di competenza e dedizione.

Inoltre, la Civitanovese si avvarrà della collaborazione di preparatori e figure ad hoc per assicurare un supporto completo e multidisciplinare ai propri giovani atleti.

Questa struttura organizzativa permetterà di monitorare attentamente ogni aspetto del loro sviluppo, prevenendo infortuni e ottimizzando le performance, sempre in un clima di sano divertimento. Mostra meno