Logo

#CUOREROSSOBLU

Atletico Ascoli – Civitanovese 2-0

Al Velodromo di Monticelli finisce con lo stesso risultato dell’andata la sfida tra Civitanovese e Atletico Ascoli.

Una sfida indirizzata già nella prima frazione quando nel giro dei primi 20’ venivano messe a segno di testa entrambe le reti che decidevano l’ncontro.

L’Atletico affamato di riscatto dopo le tre sconfitte consecutive si confermava bestia nera dei rossoblu premendo subito sull’acceleratore e non aumentando il passivo generale grazie ad alcune parate decisive di Raccichini ed alcune azioni non concretizzate di un soffio o sfumate all’ultimo passaggio.

La Civitanovese frastornata dall’avvio shock non riusciva a reagire, non portando mai pericoli dalle parti di Pompei e solo nella ripresa tentava attraverso uno sterile possesso palla di rientrare in partita, senza però mai riuscire a concludere verso la porta avversaria.

Domenica assolutamente da dimenticare e archiviare al più presto. Tra sette giorni in casa arriva il Roma City, oggi superato in casa dal Teramo