Ripresa degli allenamenti in vista della trasferta ad Ancona. Settimana di preparazione intensa che ci guida ai derby di Ancona e provincia. Sabato alle ore 15.00 al Del Conero contro l’Ancona, mercoledì alle 18.00 al Polisportivo arriva il Castelfidardo e domenica 27 si andrà a Senigallia.
Un trittico dove e’ indispensabile guadagnare punti preziosi per tirarci fuori dalla palude e distanziarci dal fondo classifica. Visciano e compagni hanno voglia di riscatto e tutti noi confidiamo nelle capacità dei ragazzi. Dal tavolo tecnico della Questura di Ancona sono emerse le disposizioni per l’accesso al settore ospiti di sabato prossimo.
Sarà possibile acquistare il biglietto soltanto in prevendita sul circuito Ciaotickets entro le ore 19.00 di venerdì 18 ottobre prossimo. Biglietto nominale.
Il derby con l’Ancona manca da tempo, a memoria d’uomo dal 17 febbraio 2013 il migliore, allora al Dorico fini 2 a 1 per la Civitanovese con doppietta di Giorgio Galli nel primo tempo e gol biancorosso nella ripresa segnato da Ruffini. Molti di noi possono dire, io c’ero! Ci fu anche l’anno successivo l’11 ottobre 2013 un buon pari per 1 a 1.
Un ricordo apotropaico e di buon auspicio. Forza!