Anche il campionato regionale Under 19 (giocatori nati 1.1.2001, più tre nati 1.1.2000), prende il via domenica 15 settembre e la Civitanovese, splendida vincitrice del girone C dello scorso campionato, figura ancora nello stesso girone e come sempre dovrà vedersela con formazioni di estremo interesse. In base al Calendario la Civitanovese Under 19 giocherà al Polisportivo il sabato sempre alle ore 15.
Debutto dei rossoblu domenica 15 settembre a Grottammare che disputa le gare in interne sempre alle ore 14,30 e nella seconda giornata, che avrà luogo sabato 21 settembre, al Polisportivo, ripetiamo alle ore 15, l’undici di Andrea Diamanti, ancora alla guida tecnica della squadra, dovrà vedersela con l’Atletico Ascoli, squadra giovanile di una società che è sempre su un piano alto di livello tecnico. Ne deriva che sarà un debutto interno di estremo interesse.
“Certamente non sarà facile ripetere il bel campionato della passata stagione – ha rilevato Andrea Diamanti (nella foto) – per il fatto che abbiamo avuto a disposizione un bel gruppo di giovani. Quest’anno punteremo su una squadra nuova che la Società con Ciarlantini e Di Giacomi è riuscita ad allestire, per cui sarà necessario lavorare molto. Cercheremo certamente di fare del nostro meglio in un campionato che su preannuncia impegnativo e difficile”. (v.d.s.)