Logo

#CUOREROSSOBLU

CIVITANOVESE: UNA SERIE DI DIFFIDE. AL MOMENTO IL CAMPO DI DOMENICA È QUELLO DEL PICCHIO VILLAGE

La combattutissima gara di domenica ha avuto anche una serie di ammonizioni nei riguardi  dei rossoblu, l’allontanamento dal campo del presidente rossoblu, Profili, dell’allenatore De Filippis e le espulsioni nelle battute finali della squadra ospite  Nardini e Stefoni.  Una giornata di squalifica per entrambi,  mentre i rossoblu Dutto, Galdenzi, Miramontes e Vechiarello, hanno subito una giornata di ammonizione con diffida, dal momento che in questa fase dei play off,  sono due le ammonizione che determinano il turno di squalifica. Stesso provvedimento  per il presidente e l’allenatore rossoblu e ciò significa che De Filippis sarà regolarmente in panchina domenica, sicuramente con Profili a fianco.

Per quanto riguarda la gara di domenica, il comunicato ufficiale parla chiaro: la gara Atletico Ascoli – Civitanovese avrà luogo domenica 12 maggio con inizio alle ore 16 nel campo “A”  del Picchio Village. Un’unica tribuna completamente scoperta, tranne un breve tratto centrale,  che si trova direttamente a fianco del campo di gioco,  un bel terreno in sintetico, leggermente di dimensioni inferiori al Polisportivo,  che, da quanto abbiamo  appreso da un dirigente della società ascolana, ha una capienza, dicono loro, di 500 posti.

Si accede alla tribuna da un’unica scalinata e non ci sono separazioni. Tutto questo lascia pensare, come qualche giornale  ha ipotizzato, ci potrebbe essere un cambiamento di terreno di gioco, e molto probabilmente la prevendita.   Al momento, però ribadiamo,  l’orario e il campo  sono quelli che abbiamo accennato poc’anzi. Un’attesa per tutti di conoscere, ufficialmente,  eventuali variazioni che dovrebbero giungere nella giornata di  domani giovedì.

Vittorio De Seriis