di Vittorio De Seriis
Tanti sorrisi e divertimento nella serata di festa che la Civitanovese ha organizzato in un noto ristorante della Zona Industriale “A” e dedicata più che altro ai ragazzi della Scuola Calcio e Giovanili, settori fondamentali che hanno fatto registrare in casa rossoblù un positivo incremento di tesserati. Tutto ciò anche per il lavoro portato avanti da Catello Cimmino, Gianluca Di Giacomi e da tutto lo staff tecnico.
Poiché tutti i bambini erano accompagnati dai genitori, la serata è diventata una bella festa in famiglia con visibile soddisfazione del presidente Mauro Profili (nella foto) che ha seguito da vicino lo svolgersi della serata organizzata con paziente dedizione da Di Giacomi.
Al termine della cena, il presidente ha poi assolto, palesemente divertito, il ruolo di “babbo Natale” e ha consegnato dei doni costituiti da materiale sportivo e didattico a tutti i ragazzi e non solo. Della prima squadra hanno fatto una “capatina” i giocatori Jorzolino Falkestein, Sergio Rodiriguez e un giovane calciatore, questa volta di etnia francese, che potrebbe far parte dell’organico della squadra, e un po’ tutti i ragazzi hanno voluto fare delle foto assieme a loro.
Tanto impegno durante la serata da parte degli addetti stampa, Nicholas Arbusti e Leonardo Nevischi, nel fotografare e prendere nota della festosa cena, nel corso della quale c’è stato anche un momento di simpatia nei riguardi di due giovanissimi che proprio ieri sono stati inseriti nella Rappresentativa Regionale Under 13 e 14, rispettivamente, nella foto da sinistra: Diego Beruschi e Michele Perugini.
Fotogallery