Logo

#CUOREROSSOBLU

LA GLOBO CALZATURE È IL NUOVO SPONSOR DELLA CIVITANOVESE

31/07/2018

È con grande orgoglio che la Civitanovese Calcio annuncia una nuova prestigiosa partnership con il Gruppo Cosmo SPA , titolare del marchio Globo Calzature.

Un azienda che da  40 anni  accompagna gli acquisti di molte famiglie italiane, creando, un sinonimo di grande qualità ai migliori prezzi presenti sul mercato.

La Globo è sempre attenta alla convenienza, facendone il proprio punto di forza e rivolgendo tutte le sue attenzioni alle esigenze del consumatore finale. La Globo è un’azienda che crede nell’impegno e nel lavoro ed è per questo motivo che la sua espansione è costante e progressiva in tutta Italia, vantando 78 punti vendita in tutto il territorio nazionale. Nei negozi Globo si possono trovare le migliori marche di calzature e abbigliamento per tutta la famiglia ma anche il meglio dell’abbigliamento sportivo, dell’intimo ed una vasta scelta di prodotti di pelletteria e valigeria.

Globo nasce nel 1978 a Giulianova in provincia di Teramo come piccolo punto vendita di calzature. Successivamente l’ovale verde si è diffuso fino a diventare un vero e proprio punto di riferimento commerciale per molte famiglie del nostro paese.

La grande varietà dei generi merceologici, l’ottimo servizio offerto alla clientela e la grande convenienza, sono i punti cardine di una strategia di marketing che ha permesso la nascita e l’affermazione del marchio Globo in tutta Italia.

Grazie all’impegno e alla costante dedizione per il lavoro, l’azienda Globo è cresciuta fino a figurare nella classifica stilata da Business Week tra le migliori cento piccole imprese europee. Attualmente l’azienda conta circa 1500 dipendenti, 85  punti vendita attivi.

«Siamo davvero orgogliosi e felici della partnership con Globo Calzature, che farà da main sponsor al Settore Giovanile  – dice il presidente della Civitanovese Mauro Profili  –. Da oggi iniziamo questa collaborazione che ci accompagnerà nella nostra avventura nel campionato che verrà e soprattutto nell’anno del centenario, con la certezza che sarà di reciproca soddisfazione».