Logo

#CUOREROSSOBLU

12/05/18 LA JUNIORES VOLA IN FINALE DI COPPA BATTENDO LA SPES VALDASO

Dopo il successo ottenuto in Campionato, la formazione Juniores rossoblu si è classificata al primo posto nella classifica del Girone 2 della Coppa Provinciale Juniores Fermo, vincendo per 3-0 contro la Spes Valdaso, squadra che prima di questo pomeriggio condivideva la vetta con il team rossoblu con 12 punti a punteggio pieno. I ragazzi di Andrea Diamanti, oggi allenati da mister Antonio Marziali (in foto mentre dà indicazioni ai suoi), si sono imposti alla giovanile gialloverde grazie alle marcature di Alessandro Morbidoni, Alan Ortega Fernandez e Nicholas Bianchetti.
 
L’altra finalista è la Cuprense, che in Campionato si è classificata alle spalle dei rossoblu, distanziata di quattro punti, ma è stata l’unica formazione che sia riuscita a pareggiare al Ciccarelli nella sesta giornata del girone di andata (2-2) e a battere i rossoblu per 3-1 nel ritorno.
La finale Civitanovese – Cuprense si disputerà domenica 20 maggio, in gara unica e campo neutro. A giorni si saprà l’orario e la sede dove la sfida avrà luogo.
Intanto non resta che fare un plauso a questi ragazzi, che proprio come la prima squadra stanno onorando al massimo il rispettivo campionato.
Mister Antonio Marziali