Ovviamente non ci sono anticipazioni su quelli che saranno gli schieramenti che scenderanno in campo domani al Polisportivo per la finale di Coppa Marche di Prima Categoria tra Civitanovese e San Biagio di Osimo, ma abbiamo comunque provato ad ipotizzare i 22 in campo.
Molto probabilmente, Francesco Nocera metterà in campo, in avvio di gara, la stessa formazione iniziale di sabato, ossia un 4-4-2 con: Taborda; Filippini, Muraro, Monserrat, Martinez; Panichelli, Silla, Micucci, Vecchiarello; Ruibal, Zaldùa. Da non trascurare il fatto che a Filottrano c’è stato il debutto in campionato di Alessandro Morbidoni, classe 2000, che già era stato inserito in tre gare di Coppa Marche. In pratica nei rossoblu tutti disponibili, escluso l’infortunato Scheitlin, compreso Libonatti, sabato assente per prudenza per via di un lieve risentimento in allenamento.
Per quanto riguarda la squadra ospite, dalle notizie che apprese dall’addetto stampa del San Biagio, il giornalista Giacomo Quattrini, mister Caccia dovrà rinunciare agli squalificati Persiani e Rossini, per i quali tuttavia la stagione sarebbe comunque già terminata. Non si è allenato lunedì capitan Brandoni dopo la nascita del primogenito, ma dovrebbe farcela per domani. Con una rosa corta alcune scelte saranno obbligate. In attacco unico dubbio tra Mobili e Vincioni in caso di tridente per affiancare Busilacchi e De Martino. In difesa se ci sarà Brandoni al centro potrebbe accomodarsi in panchina uno tra Cingolani e Lombardi mentre terzini sarebbero di nuovo Belloni e Bevilacqua, visto che Durazzi è ancora a mezzo servizio per un problema alla spalla. A centrocampo probabilmente troveranno spazio Tornatola, Manoni e uno tra Mariani, Primiani e Mandolini.
Editoriale a cura di Vittorio De Seriis di Civitanovalive.it