Logo

#CUOREROSSOBLU

Richiesta alla Società Notaresco la possibilità di abbassare il costo del biglietto

La Civitanovese comunica di aver ufficialmente richiesto alla società del Notaresco di applicare per la gara Notaresco – Civitanovese in programma domenica 26 Gennaio allo stadio “Savini” la stessa tariffa applicata per il match di andata al “Polisportivo” di Civitanova Marche.

In quella occasione il prezzo per i biglietti riservati alla tifoseria ospite era stato di 12 Euro.
In risposta il club abruzzese ha comunicato che per le gare interne il prezzo minimo in vigore allo stadio “Savini” è di 15 euro, anche per il settore locali.

Il Presidente della Civitanovese Mauro Profili si appella quindi al Presidente del Notaresco Luigi Di Battista di voler accogliere la richiesta della Società rossoblu affinché la propria tifoseria riceva lo stesso trattamento avuto da quella abruzzese nel match di andata