Logo

#CUOREROSSOBLU

La Civitanovese supera il preliminare di Coppa Italia

La Civitanovese supera il turno preliminare di Coppa Italia battendo la Fermana per 3-1 davanti ad un migliaio di spettatori.

Risultato mai in discussione, con i ragazzi mister Alfonsi che hanno approcciato subito bene l’incontro con determinazione e intensità, indirizzando subito la gara nella prima frazione. Si sono portati immediatamente in vantaggio con il preciso colpo di testa di Passalacqua su cross di Pierfederici, arrotondando poi il punteggio alla mezz’ora con il tiro a giro di Buonavoglia.

Nella ripresa i ritmi si sono abbassati, ma nonostante tutto la Civitanovese ha provato più volte ad arrotondare il punteggio. Nei minuti finali la punizione di Ferretti accorciava le distanze per i canarini, distanze prontamente ristabilite dal tiro al volo di Toccafondi che chiudeva definitivamente l’incontro.

Prossima sfida, domenica prossima 01 Settembre, di nuovo big match al Polisportivo. Arriva il Chieti per il primo turno della Coppa Italia, antipasto del campionato di Serie D che inizierà ufficialmente domenica 08 Settembre in trasferta contro L’Aquila.