Logo

#CUOREROSSOBLU

CIVITANOVESE A PASSATEMPO VINCE (1-0) E RAFFORZA IL PRIMATO

🔴🔵 CRONACA 🔴🔵
CIVITANOVESE A PASSATEMPO VINCE (1-0) E RAFFORZA IL PRIMATO
Passatempese: Campana, Lorenzini (91’ Pieroni), Stacchiotti (76’Capomagi), Maraschio, Mandolini, Stortoni, Siloncini, Zannini ( 82’ Martiri), Ferrerya, Mihaylov (68’ Neno), Conserva (63’ Catena). A disp.: Cola, Petrini, Montesi, Clementi. All. Paolo Menghini.
Civitanovese: Taborda, Marconi (50’ Mangiacapre), Ruggeri sr, Visciano, Greco, David Nasif, Strupsceki, Giordani (76’ Marini), Paolucci (58’ Galli, 70’ Mandolesi), Ruggeri jr, Garcia (82’ Foresi). A disp.: Cannella, Beker, Rapagnani, Renzi. All.: Francesco Nocera.
Arbitro: Matteo Pigliacampo della sezione di Pesaro, con la collaborazione di Hatidje Fetai e Federico Sannucci, entrambi della sezione di Macerata.
Reti: 76’ Garcia.
Ammoniti: David Nasif, Visciano, Ruggeri jr, Nocera, Lorenzini, Stacchiotti.
Come si prevedeva la trasferta di Passatempo era insidiosa, ma la risposta dei Rossoblù è stata piuttosto convincente e meritata e di conseguenza sono riusciti a mantenere il primato in classifica, la conferma di migliore formazione in difesa e un bel +2 in media inglese a dimostrazione di un ottimo cammino finora compiuto soprattutto in trasferta. Gol vincente di Garcia al 76’ con un indovinato colpo di testa e per il trentenne Martin rappresenta la quarta marcatura dopo la doppietta in Coppa Italia e quella vincente nella trasferta di Castel di Lama. In classifica la Civitanovese porta a cinque punti il vantaggio nei riguardi della seconda Aurora Treia.
Nel dopo partita, Nocera ha messo in difficoltà le difficoltà della gara: “che si è svolta su un campo stretto – ha ammesso – per cui nel primo tempo abbiamo preso le misure, sebbene siano state create due buone occasioni. Non era certamente facile vincere e ora continuiamo nel lavoro, pensando alle partite che ci attendono. Galli – ha poi risposto a una domanda – ha avuto un leggero risentimento”.
Nella foto della Civitanovese Calcio, la gioia finale fra giocatori rossoblu e tifosi.
-CivitanovaLive