RISULTATO 4ª GIORNATA
PALMENSE – CIVITANOVESE: 0-0. UN PAREGGIO DEI ROSSOBLU CHE LI MANTIENE PRIMI IN CLASSIFICA
Palmense: Camaioni, Bergamini, Cesetti, Forò, Carafa, Smerilli, Salvatori, Vallasciani (31’ st Germani), Ndiour, Ezzatuinni (31’ st Brunelli), Biondi (36’ st Burattini). A disp.: Spurio, Bachaggour, Ramos, Marziali, Tamburrini, Borraccini. All. Pietro Capriotti.
Civitanovese: Taborda, Foresi, Ruggeri sn, Visciano, Greco, Ballanti, Strupsceki (27’ st Mandolesi), Rapagnani (13’ st Ruggerei jr), Galli, Garcia (6’ st Paolucci), Malaccari (1’ st Mangiacapre). A disp.: Cannella, Nasif, Beker, Marconi, Marini. All. Francesco Nocera.
Arbitro: Andrea Barbatelli di Macerata, con la collaborazione di Alessandro Bara e Federico Sannucci, entrambi della sezione di Macerata.
Ammoniti: Strupsceki, Bergamini, Forò, Cesetti, Smerilli, Marziali.
Marina Palmense – La Civitanovese ottiene il pareggio in casa della Palmense che le consente di mantenere con otto punti il primo posto della classifica, dove ha trovato collocazione anche la Passatempese, mentre l’Aurora Treia, nonostante la doppietta dell’attaccante rumeno Voinea, salito al quoziente di cinque reti, deve per ora accontentarsi della seconda piazza.
Buona prestazione dei rossoblu su un campo difficile per le dimensioni e per la combattività della squadra locale, che si è espressa con molta asprezza come emerge dalle ammonizioni a cui è andata incontro. Di notevole rilevanza nei Rossoblu il debutto di Michele Paolucci (nella foto con il presidente Mauro Profili), segno evidente che il noto attaccante ha ormai superato il periodo di preparazione. Con lui e con Beker, che è apparso per la prima volta in panchina, la formazione di Nocera sicuramente aumenterà il potenziale offensivo e non sarà un aspetto secondario dal momento che nella parte alta classifica stanno emergendo formazioni che hanno numeri per aspirare alla vetta.
-CivitanovaLive