Logo

#CUOREROSSOBLU

Comunicato Stampa

Con riferimento alle notizie apparse sugli organi di stampa in relazione all’incontro avvenuto ieri presso il palazzo comunale, la S.S. Civitanovese Calcio intende precisare quanto di seguito.
L’incontro, com’è stato detto, è stato organizzato dall’amministrazione comunale che, evidentemente conscia delle criticità conseguenti alle proprie scelte sull’assegnazione dell’impianto Polisportivo, ha voluto convocare le due squadre alle quali ha contemporaneamente concesso l’utilizzo dello stesso.
La Civitanovese Calcio era presente con il suo presidente, Mauro Profili, ed il consulente legale al quale è stato affidato l’incarico di verificare la legittimità degli atti di affidamento del Polisportivo. Nel corso
dell’incontro si è discusso circa l’utilizzo del citato impianto e di questioni specificamente tecniche (questioni già trattate negli anni passati ed aventi ad oggetto la gestione di calciatori). Ancora una volta la
Civitanovese Calcio ribadisce la propria volontà nel continuare a preservare la tradizione calcistica che contraddistingue la città senza lesinare risorse umane ed economiche e sicuramente punterà a vincere il campionato. Visto il riavvicinamento dei tifosi degli ultra e del Club Rossoblu Traini, nuovo nato, l’impegno sarà totale e di tuta la città: un unico obiettivo, quello di vincere!
Per quanto sopra riferito, la Civitanovese ritiene di esprimere il proprio rammarico per le interpretazioni che sono state fatte sull’accaduto e che non corrispondono alla realtà,
È doveroso sottolineare che la Società ha fatto richiesta di concedere l’uso della stadio della Città Alta per il campionato della formazione Juniores, ma a tale proposito la richiesta non ha avuto alcun riscontro.
Infine, preme sottolineare che la festa del Centenario si farà e nei prossimi giorni daremo conferma sulla data, in cui avrà luogo l’incontro fra gli ex giocatori di tutti questi anni che con il loro apporto hanno dato prestigio ai colori rossoblu e che noi intendiamo rispettare e apprezzare.

Il Presidente della Civitanovese: Mauro Profili.