Logo

#CUOREROSSOBLU

18/01/18 BORSONI RITROVATI NELLA DISCARICA: LA CIVITANOVESE AGIRÀ PER VIE LEGALI

La Civitanovese Calcio 1919 ha appena appreso con stupore la notizia riportata sui social network e da diversi organi di stampa, in merito ai borsoni targati “Civitanovese Calcio” gettati nella discarica comunale. In relazione a ciò, la Civitanovese Calcio 1919 rimane assolutamente allibita e comunica ufficialmente non solo l’estranietà a tali azioni, ma che verranno immediatamente contattate le autorità e si prenderanno, seduta stante, provvedimenti legali verso chi ha commesso questo vergognosissimo gesto. 

Inoltre, la Civitanovese Calcio 1919 informa che non appena si sono appresi i fatti e si sono viste le relative foto, ci si è adoperati per approfondire la questione e dopo diverse analisi si è venuti a conoscenza che il materiale ritrovato nei container risale a 4 anni fa (dunque ad una passata gestione) e si trovava custodito nel magazzino ‘Perini’. La società risalente a 4 anni fa non si è mai curata di ritirare il materiale. Al che il titolare del negozio Perini, – come lui stesso riferisce – dal momento che il materiale risultava essere vecchio, rovinato, in alcuni casi anche ammuffito e dunque non più fruibile, ha incaricato un trasportatore di portare tutta la merce alla “Caritas” o comunque sia di metterla a disposizione di enti benefiche. Questo trasportatore, piuttosto che adempiere all’incarico impartitogli dal titolare del negozio ‘Perini’ ha preferito gettare tutto nei container adibiti allo smaltimento dei rifiuti.

Senza alcun indugio, la Civitanovese Calcio 1919 approfondirà la questione e risalirà al diretto responsabile, non senza passare per vie legali.